Sabato 21 giugno presso il WiMu – Museo del Vino a Barolo si chiude la stagione primaverile delle Wine Tasting Experience®: il tema della degustazione sarà “Barolo&Barbaresco”, un confronto fra i due grandi vini delle Langhe, con la degustazione di cinque diverse etichette.
Divenute negli anni un appuntamento irrinunciabile per centinaia di wine-lover in visita nelle Langhe, le Wine Tasting Experience® prevedono una serie di appuntamenti stagionali che vanno oltre la tradizionale degustazione in cantina, classica tappa di ogni enoturista, soprattutto per la possibilità di confrontare etichette di produttori diversi in un unico appuntamento.
I “docenti” sono produttori, enologi o sommelier d’esperienza, in grado di illustrare ogni segreto dei vini e pronti a soddisfare ogni curiosità: dal valore dei profumi in un calice di vino agli abbinamenti fra vino e cibo, fino alle caratteristiche dei vini in rapporto al comune in cui si coltivano le vigne.
Tema dell’ultimo appuntamento di questa stagione primaverile sarà “Barolo&Barbaresco”, novità della stagione, che sabato 21 giugno 2014, presso il WiMu di Barolo, proporrà il confronto fra i due grandi vini delle Langhe, con la degustazione di cinque diverse etichette. Ultimi posti disponibili: affrettatevi a prenotare!
Per info e prenotazioni:
tasting@stradadelbarolo.it
www.winetastingexperience.it
Tel: +39 0173 220943