Da oggi il sito Internet www.turismoinlanga.it ha una nuova veste grafica, completamente rinnovata e pensate per risultare subito più intuitiva e fruibile. Ora è possibile navigare senza problemi grazie all’interfaccia “responsive”, ovvero capace di adattarsi a qualsiasi dispositivo utilizzato: cellulare, pc o tablet.
Tante immagini delle Langhe e del Roero e un database in fase di aggiornamento con informazioni più generali sul territorio e sulla iniziative, i tour e gli eventi proposti dall’associazione. Tra questi è presente anche la Caccia al Tesoro, realizzata in collaborazione la Strada del Barolo.
Lo sviluppo e il design del sito sono stati realizzati dal grafico albese Paolo Racca www.paoloracca.it.
Turismo in Langa è un’associazione culturale nata nel 1988 con l’obiettivo di valorizzare le bellezze del territorio di Langhe e Roero, assecondandone l’inevitabile vocazione turistica. Nel corso degli anni Turismo in Langa ha dato il suo apporto per rendere le Langhe celebri in tutto il mondo per il turismo enogastronomico, ma soprattutto per il loro straordinario patrimonio paesaggistico e culturale, per i castelli, i musei e per le tante iniziative proposte.