Dopo lo straordinario successo del Wine More Jazz Festival, tenutosi proprio al Castello di Barolo lo scorso gennaio/febbraio, a grande richiesta da parte dello stesso pubblico apre il Barolo Jazz Club.
In una location esclusiva, unica nel sue essere club, verranno proposti concerti di grande Jazz, da famosi artisti internazionali a gruppi emergenti, e non mancheranno neppure le jam sessions, essenza dell’improvvisazione jazzistica.
Seguendo la linea dei più noti club, al Barolo Jazz Club sarà possibile cenare oppure scegliere di seguire unicamente lo spettacolo musicale. Co-protagonisti saranno quindi i pilastri dell’enogastronomia di Langa e Roero che accompagneranno l’evento con note di gusto.
Ogni serata sarà unica: per ogni concerto cambierà parte della carta dei vini, il menù e lo Chef, dal noto maestro di cucina all’emergente da scoprire. Ogni serata diventerà quindi un’occasione per vivere, degustare e ascoltare qualcosa di assolutamente inedito!
Patrocinato dalla Barolo & Castles Foundation e dal WiMu – “Museo del Vino a Barolo”, il club partirà presentando una serata al mese, per poi arricchire progressivamente la programmazione.
L’inaugurazione è prevista per venerdì 28 marzo con il mitico Enrico Rava, in duo con il chitarrista Maurizio Brunod, e fra le delizie enogastronomiche proposte i partecipanti avranno la possibilità di degustare anche gli antipasti e i funghi di Ghiotto Galfrè!
Costi e Orari
h. 20: apertura
h.21.30: concerto
Biglietto CONCERTO: 30 € incluso 1 bicchiere di vino
Biglietto CONCERTO + CENA: 50 € menù fisso, inclusi 3 bicchieri di vino (solo su prenotazione)
I biglietti possono essere acquistati in cassa la sera dell’evento o essere prenotati scrivendo una mail a barolojazz@gmail.com oppure telefonando al 340 3017467 (Maddalena).